Scopri tutte le funzionalità di Jobmarker
Tutte le funzionalità che cercavi a portata di mano.


Timbratura
Con Jobmarker è possibile registrare ingressi e uscite dei lavoratori direttamente tramite smartphone,
abbattendo i costi di installazione e manutenzione dei comuni timbratori.
La timbratura utilizza la geolocalizzazione e viene confermata solo se il dipendente si trova all’interno di un’area autorizzata,
sfavorendo così assenteismo e falsificazione presenze.







Inserimento ferie, permessi e malattia
Le richieste vengono notificate ai responsabili, che possono approvarle o rifiutarle in pochi clic.
Tutte le informazioni vengono registrate in un calendario condiviso, aggiornato in tempo reale, semplificando la pianificazione e garantendo trasparenza nella gestione delle assenze.
La comunicazione di malattia verrà notificata ai diretti responsabili con il relativo numero di protocollo.








Gestione richieste del team per il datore di lavoro
La prima visualizzazione prevede una lista di tutte le richieste senza filtri applicati. In alto verranno visualizzate le richieste più prossime. Cliccando su una richiesta si aprirà una scheda di riepilogo con le opzioni per approvare o rifiutare la domanda di ferie/permessi. All’interno del riepilogo saranno visibili anche le richieste di altri dipendenti nello stesso range temporale, così da poter ottimizzare la gestione della forza lavoro nelle date di riferimento.
Con la visualizzazione a calendario si avrà una visuale completa delle richieste già filtrate per mese. All’apertura della schermata verranno mostrate le richieste approvate o da approvare, ma saranno disponibili ulteriori filtri specifici per lo stato della domanda.
Nella visualizzazione team viene restituito un filtro per dipendente con la possibilità di spostarsi sia nei mesi che nelle settimane, per vedere subito le sovrapposizioni di ferie o permessi nello stesso range temporale. La comunicazione di malattia verrà notificata ai diretti responsabili con il relativo numero di protocollo.








Note spese
La funzionalità nota spese consente ai dipendenti di compilare richieste di rimborso in modo rapido e digitale, allegando scontrini o fatture tramite una semplice foto scattata con lo smartphone.
Ogni spesa può essere classificata per tipologia, con indicazione di importo e data.
Una soluzione semplice ed efficace per una gestione trasparente delle spese aziendali.






Documenti
Una delle nuove funzionalità è l’inserimento e la gestione dei documenti.
Il datore di lavoro potrà inviare a tutti i dipendenti documenti e comunicazioni di cui necessita presa visione.
Il dipendente visualizzerà i documenti caricati nella corrispondente sezione da cui potrà confermarne l’avvenuta lettura.




Notifiche
Datore di lavoro e dipendenti riceveranno notifiche in tempo reale per ogni richiesta inviata, approvata o rifiutata e per i documenti che necessitano di presa visione.
In questa sezione arriveranno anche le comunicazioni aziendali riconoscibili dall’icona del megafono.



























