Attiva un abbonamento

Prova Job Marker con uno degli abbonamenti possibili pensati in base al numero di persone che dovrà farne uso.
Ogni piano prevede l'accesso a funzioni che agevoleranno il tuo lavoro.

Mockup della schermata con login

Presto disponibili i nostri piani di abbonamento

Icona sfocata di una cartella file

PIANO BASE

Fino a 10 persone

2,50

mese / per persona

Avrai anche

icona sfocata di una nuova con dietro un sole

PIANO PRO

Fino a 50 persone

2,25

mese / per persona

Avrai anche

icona sfocata di quattro quadrati

ENTERPRISE

Oltre 50 persone

Avrai anche

*È previsto un costo di attivazione (una tantum) di 100€

Domande frequenti

Come posso attivare un piano di abbonamento?

Attualmente per poter attivare un abbonamento è necessario contattarci all’indirizzo email info@jobmarker.it, per capire quale possa essere il piano di Job Marker più adatto alle diverse esigenze.

No, Job Marker non ha piani di abbonamento specifici per aziende. Si tratta di un servizio invece che si basa sul numero di persone che andrà ad utilizzarlo. Può essere uno strumento adatto a gestire grandi afflussi di persone come ad eventi e fiere, per esempio.

Al momento per contattarci e chiedere di Job Marker è necessario inviare un’email all’indirizzo info@jobmarker.it. Con un piano di abbonamento attivo si prendono accordi sul piano di assistenza.

Sempre e solo due volte, ENTRATA e USCITA.

No, Job Marker è anche per aziende e dipendenti, ma può essere utile per la gestione di presenze o permessi anche in eventi fieristici o nelle aule scolastiche e universitarie per la presenza degli studenti.

Sì, Job Marker è un applicativo che può trovare uso su diversi dispositivi a seconda di necessità specifiche. In un’azienda l’app è l’ideale, ma in contesti che non garantiscono una buona connessione ( come cantieri in zone impervie o lontane da cavi di rete) è possibile gestire le funzioni tramite strumenti più classici.